Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA 1 SEGRETERIA | 30/12/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 427 del 30/12/2011 Impegno di spesa per l'Organo comunale di valutazione delle performance. |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 30/12/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 452 del 30/12/2011 OGGETTO: Impegno di spesa per IRAP 2011 |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 30/12/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 448 del 30/12/2011 Liquidazione buoni pasto a favore del personale dipendente relativi al 4° trimestre 2011 |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 30/12/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 447 del 30/12/2011 Interazione impegno di spesa per fornitura stampati vari, testi di aggiornamento e materiale di consumo per funzionamento uffici comunali 2011 |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 30/12/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 446 del 30/12/2011 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ASSISTENZA INFORMATICA PRESSO UFFICIO RAGIONERIA |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 30/12/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 445 del 30/12/2011 IMPEGNO DI SPESA PER LA RISCOSSIONE DEI TRIBUTI COMUNALI |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 30/12/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 444 del 30/12/2011 IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO QUOTE INESIGIBILI E SGRAVI DI TRIBUTI COMUNALI |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 30/12/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 431 del 30/12/2011 Trasferimento contributo MIUR per TARSU/TIA 2011 a favore del Bacino Padova Tre |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 30/12/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 430 del 30/12/2011 Impegno di spesa per assistenza informatica relativa all'aggiornamento inventario beni mobili ed immobili |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 30/12/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 429 del 30/12/2011 Riparto diritti di segreteria e rogito introitati nel IV^ trimestre 2011 |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 30/12/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 428 del 30/12/2011 Rimborso buoni economato 4^ trimestre 2011 |
||
DETERMINE | 30/12/2011 |
DETERMINE reg.gen. 457 del 30/12/2011 Accertamento mutuo ed integrazione impegno di spesa per "Sistemazione-manutenzione straordinaria di itinerario ciclo-pedonale in via Nuova". CUP: J37H10 000215 0004. |
||
DETERMINE | 30/12/2011 |
DETERMINE reg.gen. 453 del 30/12/2011 Interventi di assistenza sociale delegata. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 29/12/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 426 del 29/12/2011 Impegno di spesa per Commissione elettorale circondariale. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 29/12/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 425 del 29/12/2011 Integrazione impegno di spesa per revisione e rifacimento della numerazione civica esterna e della toponomastica comunale. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 29/12/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 424 del 29/12/2011 Pagamento premi polizze assicurative. |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 29/12/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 423 del 29/12/2011 Impegno di spesa per conguaglio fra mezzi spettanti e quelli trasferendi a seguito scioglimento Unione dei Comuni della Sculdascia. CIG: Z8E0364933. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 28/12/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 422 del 28/12/2011 Acquisto attrezzatura multimediale per la Scuola secondaria di 1° grado di Casale di Scodosia. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 28/12/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 421 del 28/12/2011 Acquisizione in via informatica di schede di famiglia storiche. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 28/12/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 420 del 28/12/2011 Impegno di spesa per acquisto arredamenti per uffici comunali. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale