Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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Area 2 - Servizi Economici | 27/03/2025 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 78 del 27/03/2025 Impegno di spesa per incarico di reggenza a scavalco. Periodo dal 31/03/2025 al 28/07/2025. |
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Area 3 - Servizi Tecnici | 24/03/2025 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 77 del 24/03/2025 NGEU-PNRR Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza: "Demolizione edificio ex scuola comunale e costruzione delocalizzata nuovo asilo nido e servizi integrativi, comprese le sezioni primavera" - CUP: J35E22000400006 - CIG A02A148CC8. Sub-impegno di spesa all'operatore economico L'Operosa S.p.A. per maggiori oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. |
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Area 2 - Servizi Economici | 20/03/2025 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 76 del 20/03/2025 Impegno di spesa per lavoro straordinario del personale dipendente anno 2025 |
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Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 19/03/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 75 del 19/03/2025 Affidamento del servizio di somministrazione bevande calde e fredde per la Biblioteca con utilizzo in comodato d'uso di distributori automatici alla ditta VE.BE Vending s.r.l. CIG B61D70FE36 |
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Area 3 - Servizi Tecnici | 18/03/2025 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 74 del 18/03/2025 Attribuzione specifiche responsabilitā ai sensi dell'art. 15 del CCDI 2023/2025 al dipendente matricola n. 280. |
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Area 3 - Servizi Tecnici | 18/03/2025 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 73 del 18/03/2025 Affidamento diretto del servizio di potature alberi, sfalcio erba lungo i cigli stradali, spargimento sale ad uso antigelo ed espurgo delle condotte fognarie comunali, per il triennio 2025/2027 alla ditta P&Z ECOLOGY SRL di Badia Polesine (RO) - Impegno di spesa CIG: B5F0FBFFD6. |
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Area 3 - Servizi Tecnici | 17/03/2025 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 72 del 17/03/2025 Recesso anticipato, ai sensi dell'art. 123 del D.Lgs. n. 36/2023, dal servizio d'uso degli smartphone attualmente assegnati agli uffici comunali. |
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Area 3 - Servizi Tecnici | 14/03/2025 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 71 del 14/03/2025 Conferma attribuzione specifiche responsabilitā ai sensi dell'art. 15 del CCDI 2023/2025 ai dipendenti matricola n. 280 e n. 290 |
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Area 3 - Servizi Tecnici | 12/03/2025 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 70 del 12/03/2025 Approvazione degli atti contabili relativi al SAL n. 1 relativo ai lavori di manutenzione straordinaria tramite ripristino delle strutture portanti e del manto della copertura della scuola primaria G. Marconi di P.zza G. Matteotti - CUP J39I24001610004 CIG B551665833 |
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Area 2 - Servizi Economici | 12/03/2025 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 69 del 12/03/2025 Liquidazione lavoro straordinario al personale - saldo anno 2024. |
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Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 11/03/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 67 del 11/03/2025 Accertamento ed impegno di spesa per gli ICDB del secondo semestre 2024 e liquidazione agli aventi diritto |
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Area 2 - Servizi Economici | 11/03/2025 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 68 del 11/03/2025 Conti della gestione degli agenti contabili per l'esercizio finanziario 2024. Parificazione. |
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Area 2 - Servizi Economici | 10/03/2025 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 66 del 10/03/2025 Impegno di spesa per fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici a favore dei dipendenti comunali per l'anno 2025 - CIG B5F8FAAF84 |
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Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 06/03/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 65 del 06/03/2025 Affidamento con RDO del servizio di ricovero custodia e mantenimento degli animali randagi rinvenuti nel Comune di Casale di Scodosia CIG B5F0F088D4 |
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Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 06/03/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 64 del 06/03/2025 Impegno di spesa a favore dell'associazione AMESCI per le attivitā relative al Servizio Civile Universale annualitā 2025, Bando Servizio Civile 2024. |
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Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 06/03/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 63 del 06/03/2025 Impegno e liquidazione contributo dovuto ad ANAC in relazione a procedure di gara dell'Area 1^ "Affari Generali e Servizi alla Persona" |
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Area 3 - Servizi Tecnici | 06/03/2025 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 62 del 06/03/2025 Impegno di spesa per le economie in diretta amministrazione dell'Ente, nell'ambito dell'appalto di "Manutenzione straordinaria delle strade comunali per l'anno 2023": affidamento diretto all'operatore economico aggiudicatario Costruzioni Castellin Lorenzo S.r.l. (CUP J37H23000260004 - CIG 9945237D30). |
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Area 2 - Servizi Economici | 27/02/2025 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 61 del 27/02/2025 Liquidazione contributo dovuto ad ANAC in relazione a procedure di gara dell'Area 2^ Servizi economici e finanziari |
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Area 3 - Servizi Tecnici | 26/02/2025 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 60 del 26/02/2025 Impegno di spesa e liquidazione contributo dovuto ad ANAC in relazione a gare d'appalto lavori Area 3 Tecnica. |
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Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 21/02/2025 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 59 del 21/02/2025 Risoluzione a far data dal 24.02.2025 del rapporto di lavoro dipendente a tempo determinato e parziale, ai sensi dell'art. 1, comma 557 della Legge 311/2004, con Funzionario specialista Tecnico, Area dei Funzionari ed E.Q. presso l'Area 3^ "Servizi Tecnici" |
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