Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA 1 SEGRETERIA | 11/10/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 316 del 11/10/2011 Riparto diritti di segreteria introitati nel 3° trimestre 2011. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 11/10/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 315 del 11/10/2011 Liquidazione fondo finanziario di mobilità art. 102 c. 5 D. Lgs. 267/2000 - Anno 2011. |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 07/10/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 314 del 07/10/2011 Liquidazione lavoro straordinario prestato dal personale dipendente nel 3^ trimestre 2011 |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 07/10/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 313 del 07/10/2011 Liquidazione buoni pasto a favore del personale dipendente relativi al 3° trimestre 2011 |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 07/10/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 312 del 07/10/2011 Rimborso buoni economato dal 01/07/2011 al 30/09/2011 |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 03/10/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 311 del 03/10/2011 Erogazione contributi denominati "Buono - borsa di studio" a.s. 2009/2010 |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 03/10/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 309 del 03/10/2011 Acquisto attrezzature per cucina comunale al servizio delle mense scolastiche. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 03/10/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 308 del 03/10/2011 Abbonamenti a giornali e riviste per la Biblioteca Comunale - 3ª parte. |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 03/10/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 310 del 03/10/2011 Impegno di spesa per interventi da "Terzo Responsabile" su impianti termici e di condizionamento su edifici comunali. CIG:Z3401C9D5F |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 03/10/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 307 del 03/10/2011 Espropriazione per causa di pubblica utilità ai fini della realizzazione dei "Lavori di sistemazione ed allargamento della S.P. n° 102 "dei Mobilieri" da via Amadio a via Argine con realizzazione della fognatura nera". Erogazione acconto indennità pattuita alle Ditte. CUP: I31B08 00026 0007 |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 03/10/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 306 del 03/10/2011 Indizione selezione per affidamento incarico tecnico-professionale < 40.000,00 Euro. |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 03/10/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 305 del 03/10/2011 OGGETTO: Trasferimento all'Unione dei Comuni della Sculdascia competenze per "progetto ICI" e 30% su verifiche ICI anteriori il progetto ICI |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 30/09/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 304 del 30/09/2011 Contributo all'associazione Polisportiva Quadrifoglio di Casale di Scodosia. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 30/09/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 303 del 30/09/2011 Canone di locazione capannone di proprietà della Casa di Riposo "San Giorgio" ottobre-dicembre 2011. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 21/09/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 302 del 21/09/2011 Impegno di spesa in merito all'intervento promozionale per la partecipazione delle ditte locali alla 20ª edizione della mostra Casa su Misura. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 21/09/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 301 del 21/09/2011 Integrazione impegno di spesa per assistenza attrezzatura informatica anno 2011. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 21/09/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 300 del 21/09/2011 Adeguamento IVA in merito all'impegno di spesa effettuato con Determinazione n. 272 del 19.8.2011. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 21/09/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 299 del 21/09/2011 Autorizzazione utilizzo palestre comunali a.s. 2011/12. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 15/09/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 297 del 15/09/2011 Impegno di spesa per servizio di preparazione delle sale di refezione e distribuzione dei cibi nelle mense scolastiche. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 15/09/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 296 del 15/09/2011 Impegno di spesa per servizio di trasporto pasti dalla cucina comunale alle mense scolastiche. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale