Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA 7 Unione
reg.gen. 114 del 30/03/2011
Acquisto mobili per uffici comunali e sala mensa della scuola secondaria di 1° grado.
AREA 7 Unione
reg.gen. 113 del 30/03/2011
Attuazione stage per un'alunna dell'Istituto di Istruzione Superiore Liceo Scientifico "Eugenio Balzan" di Badia Polesine.
AREA 7 Unione
reg.gen. 112 del 30/03/2011
Attuazione stage per un'alunna del Liceo Statale "G. Cotta" di Legnago.
AREA 7 Unione
reg.gen. 111 del 30/03/2011
15° Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni. Costituzione Ufficio Comunale di Censimento.
AREA 2 RAGIONERIA
reg.gen. 107 del 28/03/2011
Mutuo di € 407.000,00 con la Cassa Depositi e Prestiti spa per il trasferimento di capitale alla società Centro Veneto Servizi spa necessario al cofinanziamento dei lavori di sistemazione ed allargamento della S.P. n. 102 "dei Mobilieri" da V. Amadio a V. Argine con realizzazione della fognatura nera - determinazione a contrattare - Codice CUP : I31B08000260007
AREA 7 Unione
reg.gen. 105 del 28/03/2011
Acquisto fax multifunzione.
AREA 3 Unione
reg.gen. 106 del 28/03/2011
Affido familiare di minore - Provvedimenti
AREA 7 Unione
reg.gen. 104 del 21/03/2011
Erogazione primo acconto del contributo anno 2011 alla locale scuola dell'infanzia e nido integrato "Emilia Girardello Ferrari Farinazzo".
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 103 del 16/03/2011
Servizio di illuminazione votiva nel cimitero comunale. Applicazione art. 11 del Capitolato d'Oneri "Adeguamento tariffario".
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 97 del 16/03/2011
Impegno di spesa per affidamento temporaneo servizi verde pubblico periodo 21.03.2011-21.10.2011. CIG: 151825794D.
AREA 7 Unione
reg.gen. 102 del 16/03/2011
Reggenza a tempo pieno presso la segreteria comunale del dott. Francesco Peduto con decorrenza 11.3.2011.
AREA 7 Unione
reg.gen. 101 del 16/03/2011
Impegno di spesa per distribuzione sul territorio comunale indagine conoscitiva su bene comunale denominato "Villa Verde".
AREA 3 Unione
reg.gen. 100 del 16/03/2011
Impegno di spesa per integrazione rette per ospitalità in casa di riposo.
AREA 3 Unione
reg.gen. 99 del 16/03/2011
Interventi di assistenza sociale delegata.
AREA 4 Unione
reg.gen. 98 del 16/03/2011
Impegno di spese per pagamento modello F23.
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 95 del 07/03/2011
Indizione procedura negoziata per verifiche messa a terra impianti elettrici edifici comunali
AREA 2 RAGIONERIA
reg.gen. 94 del 07/03/2011
Sanzioni amministrative ex art. 8 co. 2 L.R. n.23/2007 - introiti anno 2010 -
AREA 7 Unione
reg.gen. 96 del 07/03/2011
Assegnazione del servizio di revisione e rifacimento della numerazione civica esterna e della toponomastica comunale.
AREA 2 Unione
reg.gen. 93 del 07/03/2011
Adeguamento dell'integrazione economica a favore del Collaboratore amministrativo - Cat. B3 - Sig. Artosin Franco.
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 92 del 04/03/2011
Aggiudicazione definitiva lavori per "Interventi di riqualificazione Piazza A. Moro e Viale A. De Gasperi -1° e 2° stralcio-". CUP: J39J10 00007 0006 - CIG: 0831261A44.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto